Emilio Salgari – Tre avventure: Alla ricerca di mitici tesori e città perdute

Insieme ai nostri più ruggenti auguri di Felice 2013 ecco tre importanti novità editoriali dalla Corea. L’amico Nico Lorenzutti ci segnala tre nuove pubblicazioni del nostro, udite udite, in versione digitale!

Emilio Salgari – Tre avventure: Alla ricerca di mitici tesori e città perdute

La Scimitarra di Budda
A seguito di una scommessa, il Cap. Giorgio Ligusa si impegna a recuperare la mitica e introvabile Scimitarra di Budda. Col prezioso contributo dei fedelissimi Korsan e Casimiro, non esita ad avventurarsi nella Cina misteriosa di fine secolo XIX, chiusa ed ostile verso la razza bianca.

Duemila leghe sotto l’America (Il tesoro misterioso)
Il vecchio capo indiano Smoky, viene derubato e gravemente ferito da alcuni malviventi. Sentendosi vicino a morire, convoca l’amico John Webher a cui rivela l’esistenza di una cassetta contenente misteriosi ed importanti documenti. Webher, decifrando i documenti, scopre l’esistenza di una via sotterranea che collega il Kentucky al Perù e sorprendentemente, sempre dai documenti, rileva la presenza del mitico e favoloso “Tesoro degli Inchi”. Suffragato dai fedeli Morgan, Burthon e O’Connor decide di organizzare una spedizione.

La Città dell’Oro

Due cugini e un medico, sedotti dalle rivelazioni di un indio misterioso, risalgono le sponde dell’Orinoco nel folto della foresta per trovare una città che si favoleggia sia tutta d’oro, la mitica antichissima città di Manoa, il leggendario Eldorado.

Le copertine su ROH Press
Le copertine su ROH Press

Sul sito di ROH PRESS:
http://www.rohpress.com/tre_avventure.htm